5 ESSENTIAL ELEMENTS FOR AVVOCATO PENALISTA DI FIDUCIA PER ASSISTENZA LEGALE A ROMA

5 Essential Elements For Avvocato penalista di fiducia per assistenza legale a Roma

5 Essential Elements For Avvocato penalista di fiducia per assistenza legale a Roma

Blog Article



Fermo forty three' parallelo ★★★★★ un anno fa L'avvocato penalista di Roma Mattia Fontana è un professionista che consiglio a chiunque debba affrontare una situazione legale complessa. Professionale ed umano.

Uno studio legale penale tributario è composto da avvocati che abbiano particolare e specifica esperienza in tale settore del diritto penale, che implica la conoscenza e la risoluzione non solo di questioni di puro diritto penale bensì anche di problematiche di diritto tributario. Come in ogni ambito sarà proprio la preparazione apposita e settoriale dell’avvocato operante nello studio legale penale tributario, nonché l’esperienza professionale maturata in modo specifico nel settore del diritto penale tributario, a fornire la migliore garanzia all’assistito di poter ottenere un’eccellente prestazione professionale. Contatta lo studio

Avvocato penalista a Roma Studio giovane e dinamico specializzato in diritto penale, proprietà intellettuale, nuove tecnologie e diritto delle assicurazioni. Da sempre impegnato nel contrasto alla violenza di genere e delle categorie più deboli, lo Studio si avvale della collaborazione di psicologi, psichiatri, medici legali, consulenti finanziari e grafologi forensi al great di assicurare una difesa a 360º.

n. six/2015 e presso le liste dei difensori d'ufficio dell'Ordine degli Avvocati di Roma. Ciò consente l'approccio ad una casistica sempre varia nei diversi settori del diritto penale.

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascuno. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Alberto Sagna → Avvocato penalista e diritto di famiglia, separazioni - divorzi. Cassazionista Diritto penale: Da anni svolgo attività di legale nell'ambito del diritto penale nelle aule giudiziarie, coniugando esperienza e approfondimento dei casi.

La legislazione italiana è sempre abbastanza lenta nella gestione dei procedimenti, farsi affiancare da un avvocato preparato in materia rappresenta la prima azione concreta per giungere alla risoluzione dei casi.

Claudia Sorrenti → Avvocato penalista - Consulente privateness ed esperto GDPR Diritto penale: Passione ed impegno costanti le hanno permesso di maturare, sin dal lontano inizio nel 2006, una specifica competenza nella difesa ed assistenza di persone fisiche e giuridiche in materia di diritto penale . Roma - two.4 km Leggi profilo

Iacopo Benevieri → Avvocato Penalista a Roma Diritto penale: Ho avuto la fortuna di formarmi e maturare professionalmente presso uno degli avvocati penalisti più noti, gestendo delicati processi anche di rilievo nazionale. Mi occupo della difesa delle parti civili e degli imputati, con i quali stringo un rapporto di fiducia indispensabile for every approfondire ogni aspetto della vicenda e, così, esercitare efficacemente la difesa.

La scelta del tuo avvocato non dovrebbe basarsi esclusivamente sul costo o sul nome. Il nostro consiglio è di fare un colloquio conoscitivo, for every poter valutare di persona l’affidabilità e la competenza dell’avvocato nella materia.

Si offre il GRATUITO PATROCINIO. Tutti i nostri lavori sono casi legati al diritto penale. Non commettere l'errore di non affidare la tua difesa ad un ottimo avvocato penalista.

Si tratta senz’altro di reati gravi, volti advert offendere interessi di primaria importanza e pertanto puniti in modo severo dal legislatore.

Diritto penale: La passione, la presenza in udienza, la fortuna di aver patrocinato lead to complesse e in vari Tribunali di Italia, oltre 15 anni Avvocato penalista con esperienza nella consulenza a Roma di esperienza ecc.

Contattaci attraverso il modulo di contatto presente su questo sito World wide web for each una consulenza o for every sottoporre il tuo caso. Saremo lieti di aiutarti.

Report this page